Re: Errori masterizzando "on the fly"

domenica 22 settembre 2002, alle 03:22, Nick Name ha scritto:

> Questo è il modo in cui cdrecord ti informa che hai bruciato il cd: il
> buffer è stato 22 volte pieno e 3 volte vuoto, (infatti) il minimo
> riempimento è stato lo 0 %.
>
> E' evidente che il tuo bus non regge la copia al volo. Puoi provare ad
> alzare la dimensione del buffer in ram con -fs 16m
>
> Che macchina hai? Hai attivato il dma (se si può) con hdparm?

La macchina  è un Pentium III  866 MHz con 520  Mb di ram. Il  dma ora è
attivo, ma penso che il problema  sia il driver emulazione scsi. Infatti
ho  notato che  facendo alcune  prove in  dummy mode,  all'inizio accade
quanto  riportato precedentemente,  ma  poi, una  volta  che il  lettore
comincia a leggere effettivamente, il fifo raggiunge il 100%. E' come se
il  lettore  non  venisse  inizializzato bene  subito.  C'è  un  qualche
rimedio?

Ciao
Angelo
--
Roma:
	La Guardia di Finanza ha scoperto negli ultimi dieci mesi 4.300 maxi