Re: dal server alla WS ...cominciano i guai

allora: in effetti serviva caricare anche uart401 e via82cxxx_sound
che corripondono alla scheda che viene riconosciuta.
solo che l'errore adesso cambia: i programmi partono
e trovano la periferica, solo che mi dicono che c'è un errore (.
con quel tipo di periferica che altro driver  potrei provare ?

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze