Re: Modem ADSL Ericsson hm220dp

On Sat, 21 Sep 2002 19:46:56 +0200
Nicola Tessari <nicola.tessari@tiscali.it> wrote:

> Mi da continuamente questo messaggio, con l'Alcatel Speedtouch tutto
>  andava bene.
>  Nel frattempo, mi si è defunto l'hard disk, e ho dovuto reinstallare
>  tutto, ma da questo punto di vista non è cambiato niente, qualche
>  suggerimento?

A me fa (faceva) così se mi disconnetto "di forza bruta" che so,
uccidendo ppp oppure staccando il filo. Dopo un po' (qualche ora) mi
ritorna tutto a posto. Non so se c'entra nulla col tuo problema

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.