Scrollkeeper & Fileroller2

Sto diventando matto: non capisco dove stia l'errore e non trovo un
workaround. La cosa comica è che su Slack funziona nonostante abbia
installato da sorgenti e in malomodo. Credo realmente di aver fatto qualche
cazzata con apt o cose simili.
L'errore che mi da scrollkeeper è:
------------
/usr/share/gnome/help/introduction-to-gnome/C/introduction-to-gnome.xml:1736: error: Opening and ending tag mismatch: sect1 and article
</article>

/usr/share/gnome/help/introduction-to-gnome/C/introduction-to-gnome.xml:1744: error: Premature end of data in tag article

/usr/share/omf/file-roller/file-roller-ru.omf:5: error: Input is not proper UTF-8, indicate encoding !
      Aëåêñàíä Eèèëëîâ
      ^
A quanto pare l'xml non è valido.
Non so realmente che pesci pigliare.

Nicholas

P.S. Scusate se ho aperto un'altro thread.