Woody installation error

Ciao a tutti,
ho uno strano errore nell'istallazione di Woody, la situazione è la
seguente:
2 Hd da 40Gb, in hda c'è window$, in hdb vorrei mettere deb + rh7.3
Ho partizionato il disco con cfdisk con la seguente struttura
/boot 100Mb
SWAP 512Mb
/ 7000Mb
/home 6000Mb
/usr 6000Mb
/var 3000Mb
e analogamente per la parte Rh7.3
Quando cerco di montare le partizioni, mi appare il seguente errore:
mount error, invalid argument!!!
Mi era capitata la stessa cosa giorni fa su un'altra macchina e ho
risolto mettendo solo 3 partizioni /boot, Swap e / ma ciò mi da
particolarmente fastidio perchè vorrei avere diversi mount point
Qualcuno mi sa risolvere o spiegare dove sbaglio
Grazie
Ciao
Vincenzo