Re: copia e incolla

    PA> ciao a *,

Ma chi è esattamente "*"???-)

    PA> come funziona copia e incolla tra programmi diversi
    PA> ? tra alcuni funziona ctrl-c ctrl-v con altri funziona solo il
    PA> tasto centrale e con altri ancora non c'e' verso ... faccio un
    PA> esempio per copiare una riga da gnumeric a una mail evolution
    PA> non riesco !!

In effetti non è ben chiara: da quel che so, son più corrette le varie
combinazioni di {Shift,Control}-{Ins,Del}, che in effetti funzionano
nella gran parte dei casi, Emacs compreso :)

E' una di quelle faccende dove la mancanza di uno standard rigido
risulta in un grosso svantaggio per l'utente.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.