Re: Xerox DocuShare

> Vi risulta ci sia qualcosa di open source simile allo Xerox DocuShare?
> http://docushare.xerox.com/ds30/

Certamente, ora non ricordo chi lo faceva, ma ho visto un prodotto simile
sugli scvaffali di un distributore hardware della mia città, in pratica un
pc formato rac , no mouse no tastiera no monitor, per diagnostica e
configurazione un display + qualche tasto sul frontale oppure via comoda
interfaccia web. Il software?
Red Hat 6.2 + Samba + ftpd + webmin.
Sulle prime sono rimasto stupito di aver visto questo prodotto, ma poi sullo
scaffale accanto ho visto che vendevano anche il solo pacchetto dei
software, contenente una procedura di installazione "completamente
automatica e semplicissima", o almeno così recitava il depliant così da
poter realizzare una piattaforma di file sharing su "qualunque pc possiate
riciclare sulla vostra rete ".
E comunque ce ne sono sicuramente altri di prodotti del genere in giro.
Ciao!

CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content hereof
is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message. Should you have any questions, please contact us by
replying to webmaster@telecomitalia.it.
	Thank you
                    			www.telecomitalia.it