Content Management System in debian...

Spero di non scatenare una guerra di religione.

Stavo guardando di software per automatizzare la gestione di siti,
software che solitamente vedo sotto la categoria di CMS (Content
Management System).

Sono partito dal capostipite PHPNuke e amici come PostNuke, ma sono
inorridito quando ho scoperto che dovevo mettere una directory a 666
per farlo funzionare. ;(

Quindi mi sono perso... l'unico che par avere un pacchetto debian è
ezpublish, ma mi pare un po' troppo orientato al business e poco alle
comunità, quello che mi serve.
Di vantaggio ha il fatto che funziona con postgres.

Ho anche visto il nuovo CMS usato da debianplanet, ma ormai sono preso
da crisi isteriche, mi sono stufato di leggere documentazione e esempi
al riguardo.

Voi che cosa usate?! Esiste qualcosa di simile già ben integrato in
debian?!

Grazie.

--
  La CIA ha scoperto chi porta il carbonchio... la befanchia!!!