Re: domanda scema su vim

On Wed, Sep 18, 2002 at 04:41:25PM +0200, Marco Lanzotti wrote:

> con 'V' e le frecce selezioni le righe incasinate, poi dai 'gq' e te
> le risistema tutte.
è quello che cercavo! stavo facendo prove con wrapmargin, textwidth e
breakline senza ottenere quello che volevo. in realtà c'è proprio un
paragrafo del manuale che parla di formattazione. penso che d'ora in poi
userò: gggqG  o ggap che formattano tutto come si deve.
mi chiedevo se c'era il modo di farlo automaticamente quando uso vim in
mutt...

ciao

--
Leonardo Canducci - leocand@tin.it