Re: problemi con l'aggiornamento di debconf

[mer 18/09/2002, ore 00:06] => To ML Debian-Italian scrive:

> ciao a tutt*,
> fatto l'aggiornamento di pochi minuti fa, su sid, mi salta fuori questo
> simpatico errore:

 [...]

> che, come potete immaginare, non e' bello....
>
> che faccio?

 scusate per l'inutile invio: e' bastato andare su
 http://www.it.debian.org/Bugs/
 e scoprire che bastava installare libtext-iconv-perl per risolvere il
 problema.

 sorry

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo