Re: Re: Quale Notebook comprare?

Hello, Vittorio Silingardi,

======= At 2002-09-15, 20.43.00 you wrote: =======

> [...]

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

Allora..io ho un Asus1300-F, funziona tutto tranne il modem motorola, che non
viene più supportato da motorola(veramente ha annunciato di non voler supportare
più softmodem), se  utilizzerai una distro con xfree4.2 non avrai alcun problema
altromenti con xfree4.1 o precedenti *devi* andare su www.linux-laptop.net
lì trovi riferimenti per il mio ed altri portatili, con tutorial in tutte le lingue italiano
compreso.
configurazione:
CPU Celeron800
RAM 256MB
LCD 13.5"
LeTT DVD
LeTT Floppy
Porte 2Usb/1lp/1seriale/1RJ45/1PS2+più alloggiamento schede PCMCIA-doppia/
          1Jack1,5in-audio-1outaudio/1micr.
-alimentatore esterno. ed ha i controlli per il lettore CD/DVD per ascoltare la musica
a portatile spento.
Ha anche il microfono incorporato.

ciao

viger