Re: Routing e Firewalling per una ADSL

Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
Davide Inglima - limaCAT <hadesnebula@libero.it> :

se potessi, non conosco ancora i termini del contratto del mio nuovo
provider) fare port forwarding per aprirmi un serverino sperimentale
per qualcosa

cioè, non ho capito, non sai se il tuo contratto ti permetterà di aprire
un server? hai accettato "a babbo"?

Per una 320 su Tiscali non mi pare il caso di piangere nel caso non permettano
di fare web-services, al massimo ho un paio di amici che [1]... Per il routing
invece? Nessuna mano a chiarirmi i dubbi?

[1] Gli amici sono miei

--
    ^  ^__  Davide Inglima - limaCAT
  /(°-°*)/\ "Mana is Rapidly disappearing from the World... Even the"