Re: Routing e Firewalling per una ADSL

Il sab, 2002-09-14 alle 06:51, Davide Inglima - limaCAT ha scritto:

> Non ho trovato modem che supportino il protocollo PPPoATM

ciao
io come modem uso l'alcatel speedtouch usb.
Supporta il PPPoATM (uso libero in pppoatm) ed esistono i driver
ufficiali (in kernel space) e non (in user space).

funziona bene.

credo che all'epoca dei p133 non c'erano le porte usb sulla MB, ma non
mi sembra che costi una follia una scheda per la connessione USB.

bye
daniele

--
Debian/Linux on Duron 700