Re: imap e vpopmail

Il mer, 2002-09-11 alle 16:26, walter valenti ha scritto:
> Ho messo su una macchina per test, imap-courier-ssl.
> Vorrei poter accedere alla mail che è gestita tramite vpopmail, come
> domini virtuali, tramite imam-ssl.
>
> imap di default cerca in /home/utente/Maildir io invece voglio che
> acceda in:
> /var/lib/vpopmail/domains/nome_dominio/utente/Maildir

sei sicuro di usare l'autenticazione
non-mi-ricordo-come-si-chiama-vpopchkpw-o-qualcosa-del-genere? dovrebbe
prendere da li' le informazioni che gli servono... occhio che l'ordine
e' importante, per cui metti per primo il modulo per vpopmail,
altrimenti rischi che il modulo pam o chi per lui, vedendo che si tratta
di un account di sistema, cerchi la posta nella home...

Ciao,
Gian Piero.