Nessus

ho installato nessus sul server debian (woody), mentre il client è su una
macchina con installata una mandrake 8.2 (vorrei tanto ke fosse una debian ma
per ora mi devo accontentare :-( ).
Il problema è che non riesco a fare il login dal client, ottengo solo un bel
messaggio di errore: SSL error
nessusd credo di averlo configurato abbastanza bene e quindi non credo che si
da questa parte il problema. ma anche nessus-client sembrerebbe configurato
nel modo giusto, e allora perche non funzionano?????
L' unica risposta che mi sono riuscito a dare è si basa sull' impossibilità di
comunicare fra versioni differenti, in quanto il server è in versione  1.0.10
mentre il client 1.1.13.

E ora che faccio ?

Grazie e ciao

Alberto