Re: quake I !

On the last episode (Tuesday 10 September 2002 23:57), Dario M. wrote:

> ebbene,si... quake 1, vorrei sapere se è disponibile (era) la prima
> versione del famoso gioco per linux; ho un hardware datato ( un P166),
> e vorrei anche sapere se secondo voi riesce a girare su un hw del
> genere. ciao

In origine dovevano inserirlo addirittura in Woody poi non l' hanno
più fatto, non so perché:

    http://www.quakeforge.net/

Visto il crollo dei prezzi, se hai poca memoria val la pena di aggiungerne
perché il progetto è molto interessante: oltre ad aver migliorato il
codice originale è in preparazione una versione delle textures e dei suoni
sotto licenza GPL.

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century