Re: LinuxDay e merchandising debian...

On Tue, Sep 10, 2002 at 10:15:26AM +0200, Silvano Sartore wrote:

> Per quanto riguarda le magliette, il GNUG di torino ne ha ancora una
> cinquantina tra grige e nere, di varie taglie.
> Se ne servono di piu', proviamo a fare una conta che siamo ancora in
> tempo per stamparle.

Credo che al LUG Vicenza possano interessare, specie taglia XL, pero'
dobbiamo ancora riprendere le attivita', quindi prima di meta'/fine ottobre
difficilmente ti saprei dire quante...

Invece appena ho un attimo vedo di aggiornare la 6a iso della mia serie di
Woody (aggiornamenti vari, xfree4.2, magari gnome2 e kde3) e se sarge
diventa interessante (e trovo il tempo) preparo anche un mini-set di quelli.

ciao

Michele