Re: DL 360 R

Alle 14:37, martedì 10 settembre 2002, Roberto Sebastiano ha scritto:
> No, dal kernel 2.2 di default non è supportato.
no, infatti, devi inserire il modulo cpqarray, ma a suo tempo avevo provato
senza buon fine (era con una potato e un server proliant dl 360).
ho dovuto cavarmela compialndomi un 2.4, con il supporto per il cpqarray (il
modulo relativo allo smart array 2).
poi, purtroppo, mi e' stato imposto un cambio di distribuzione per motivi
"commerciali".
> Devi scrivere sul prompt di lilo del primo cd di installazione di woody
> bf2.4, in modo da fare il boot con il 2.4 che *ha* il supporto per lo
> smart array 2 di compaq.
beh, con woody e il kernel 2.4 le cose diventano piu' semplici...
--
adri