Installazione Debian woody 30r0

Ciao a tutti: sono un nuovo utente debian. Uso attualmente mandrake, ma ho
deciso di usare debian. Sto infatti studiando apt, delect, ecc.ecc.
Ho installato potato in maniera molto semplice.

Ho scaricato le sette immagini iso di woody.
Ho tentato in tutti i modi di installarlo (ho a disposizione 2 computer) un
Notebook PIII e un desktop PIII.

Quando avvio da cd, noto che riconosce cdrom, hard disk, periferiche, memoria
ma si blocca su un messaggio di errore:

Kernel panic - no init found - try pass kernal parametri (qualcosa del genere)

Ho provato in tutti i modi, ma dico TUTTI! vanilla, con il kernel 2.4,
rescue, etc. ma senza risultato.

Ovviamente lo stesso errore si ripete su entrambi i computer. Cosa c'è che
non va?

Ho provato anche a riscaricare la iso da un altro ftp. Ho provato a
masterizzare a 1x.

Non so proprio più cosa fare.

Che ne dite? Grazie. Grazie. Grazie.