Re: LinuxDay e merchandising debian...

On Tue, Sep 10, 2002 at 03:00:24PM +0200, Gianluca Ryo Trimarchi wrote:

> Mi ero spiegato male: ero interessato ai costi "alla fonte", quanto per una
> e quanto per 360.
> Indicativamente 10eur con 360 magliette?

Non ho capito la domanda, comunque questi sono i costi.
Le singole magliette ci sono costate circa 3.5 euro cad. Cotone 100%.
Non ricordo con precisione e non ho la fattura sotto mano.
La serigrafia invece costa circa:
36 euro per telaio (1 colore, fronte o retro)
0.25 euro a passata
Il tutto iva esclusa.

--

Silvano Sartore
<!> kaleidos.turin.italy

"Work for something because it is good,
   not just because it stands a chance to succeed." -  Vaclav Havel