Unidentified subject!

Data: Tue, 10 Sep 2002 12:45:52 +0200

A: "Paolo Del Bene" <paolodelbene@yahoo.it>

Da: "f.riccardo" <frick@linux.it> | Blocco indirizzo |
Aggiungi alla Rubrica

Oggetto: Re:

in data 10/9/2002, hai scritto:

>sono alle prime armi con linux e vorrei installare
>linux debian, ma non ho capito nonostante il manuale
>in italiano come debbo utilizzare cfdisk !

premesso che non posso fare da helpdesk per le
installazioni
debian e che domande in merito possono essere
indirizzate a pluto-help@lists.pluto.linux.it o
debian-italian@lists.debian.org
(nell'archivio di quest'ultima e` facile trovare
risposte alle domande + frequenti in argomento),
qual'e` la situazione dischi fissi e sistemi
operativi?

--
saluti
riccardo fabris

dovrei intallare debian su un Hard disk con partione
per swap e nessun altro sistema operativo, come
installarlo ? nonostante cfdisk e la spiegazione dei
comandi non ho capito come devo procede.

che debbo fare ?

Sperando in un aiuto vi lancio questo messaggio,
pregando che qualcuno mi possa aiutare.

distinti saluti,
Paolo Del Bene

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/