Re: varie su mutt

On Mon, 9 Sep 2002 00:20:57 +0200, Giuseppe Sacco wrote:

>devi aggiungere l'opzione ssl per ogni poll verso server che lo
>supportano

probabilmente ho letto il man di fetchmail non ssl.

>perché dovresti cambiarlo? se /var è unmount point allora non
>preoccuparti se invece è sul file system di root e potresti ricevere
>tanta di quella posta da riempirlo allora prova a spostarlo.

ho 8Gb in un unica partizione + swap nel pc di casa (non si intasa di
mail). chiedevo perchè com'è adesso la posta nuova è metà nello spool
e metà nella home. mailing list). molti .procmailrc e .muttrc tengono
lo spool nella home, anche se c'è una dir apposta in /var/ (perchè
non usarla?).
dove la tenete voi mutt-users domestici?

>Per la shell esiste una variabile d'ambiente che serve proprio a
>questo:
>MAILPATH

chiaro, /var/spool/mail/$USER. ma devo controllare più di una
casella. può essere più di una directory? le separo col :?

grazie dell'aiuto.
ciao
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 09/09/2002