Re: debian e asus L2480C

On Sat, 7 Sep 2002 14:33:43 +0200
"Simone Brunozzi" <simone.brunozzi@wedoit.us> wrote:

> ciao a tutti
> sono in procinto di acquistare il notebook ASUS L2480C,
> e vorrei vedere in giro se l'hardware è compatibile con linux.
> Avete qualche sito da suggerirmi, o esperienze personali da segnalare?
> grazie a todos
>
> Simone B

io ho appena preso il 2420 e con il kernel 2.4.19 va anche il 3d! quake
2 billard-gl vanno molto bene (la scheda grafica e' la stessa: sis da
64Mb condivisi... ah a proposito, nella configurazione di xfree questo
influisce? bisogna indicare la memoria video?)
per il resto non ho ancora patchato il kernel per l'acpi ne' per il
modem, ma so che e' possibile far andare tutto.

ciao
	davide

--
	davide pesenti		www.mrjive.it