Re: BTTV

sabato 07 settembre 2002 alle 04:32:42 +0200, Bek ha scritto:
> SI forse hai ragione comunque e ho gia incluso tutti i module della
> sezione Multimedia Device, Video For linux, del kernel 2.4.18 (
> scaricando i sorgnti da www,kernel.org)e del modulo in questione non ne
> ho trovato  tracca. Ho anche provato a ricompilare il kernel per oltre
> che ad aggiungere i driver come moduli , sempre includendo TUTTI i
> moduli del Multimedia Device, ma del module bttp non ne trovo traccia.
> Pre questo chiedvo informaziono + dettagliate.
> Grazie comunque.
>
> Bek

Ma che kernel hai? se hai il 2.4.18 come scrivi lo trovi in
/lib/modules/2.4.18/kernel/drivers/media/video ammesso che ci sia.
Se lo compili lo trovi nella sezione "Multimedia Devide" poi "Video for
Linux" e si chiama proprio bttv.o. Scusa ma come lo configuri il kernel?
Stai usando "make xconfig", o menuconfig o semplicemente config? Ti conviene
usare xconfig è molto più semplice, se poi hai kde ti puoi installare
kcmlinuz e te lo configuri direttamente dal pannello di controllo di kde. In
ogni modo se non lo avevi mai compilato prima ti conviene usare una modalità
grafica (xconfig, kde).

GiPaX