Re: NAT, passive ftp e digiland

On Fri, Sep 06, 2002 at 10:16:27PM +0200, Roberto Zanasi wrote:

> cosa potrei installare?
Non so dirti, sinceramente, iptables lo conosco poco e devo dire che gli
preferisco PF perche' ha una sintassi molto piu' semplice e lineare. Al
massimo, se nel frattempo non dovessi trovare soluzione provero' a
cercare e se dovessi trovare ti faro' sapere, ok?

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>