Re: Ricompilare tutta la Debian

On Fri, Sep 06, 2002 at 01:49:15AM +0200, Francesco Dolcini wrote:
> Non sono molti i programmi che trarrebbero vantaggi da una
> ricompilazione di questo tipo. Penso che se cerchi con google trovi
> discussioni/test in proposito.

Nelle prove che ho fatto riscontro dei miglioramenti non eclatanti ma
apprezzabili con preogrammi che impegnano un po': X, gimp, bleadenc, ecc...

> Usate il gcc3.2 a questo punto. Se guardi su DWN di una o due settimane
> fa c'e' un puntatore a una mail che affrontava i vari problemi di
> ricompilare utilizzando il gcc nuovo che dovrebbe essere cominciato a
> usare come default presto in debian per tutte le architetture.

Grazie mi era scappata.

> su debian planet, se non ricordo male, c'era stata una discussione
> sull'argomento, si parlava di vari tool che pero' erano indirizzati a
> ricompilare tutti i pacchetti installati sul proprio sistema in
> automatico, non tutta la distro.

apt-build (me l'hanno segnalato gia' Paolo e Franco: grazie)

> Forse lo saprai cmq dopo qualche tempo che era uscita potato si trovavano
> le iso di una versione ricompilata con le ottimizzazioni pentium.

Non lo sapevo ma l'intento e' comune pero' lavorando su woody e magari
provare a fare una vesione su DVD.

Ciao!

Fabrizio

--