moduli kernel

ciao a *

vecchio kernel e prendo drastica decisione di ricompilarlo (2.4.16),
funziona quasi tutto ok solo qualche dubbio:

1. ho un masterizzatore (con kernel vecchio usavo il moduli ide-scsi) mi
sembra di aver selezionato le opzioni giuste pero' mi presenta il modulo
scsi_mod e cdrecord -scanbus dice:
cdrecord: No such file or directory. Cannot open '/dev/pg*'. Cannot open
SCSI driver.
anche se carico ide-scsi non funziona
rmmod scsi_mod non lo fa perche resource busy ......

2. ho compilato con i moduli della scheda video nvidia tnt2, aggiunto
glx alla configurazione di xfree ma come si fa a verficare se veramente
li ha installati ?

grazie
ciao
paolo

--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

La liberta' in coppia raddoppia -- Tiziana S.