Re: accentati

Si.
Section "InputDevice"
       Identifier      "Generic Keyboard"
       Driver          "keyboard"
       Option          "CoreKeyboard"
       Option          "XkbRules"      "xfree86"
       Option          "XkbModel"      "pc105"
       Option          "XkbLayout"     "it"
EndSection

Non credo che dipenda da questo.
Per esempio su Mozilla ho le accentate (àèéìòù)
Credo che sia qualcosa nei font... ma ci capisco poco.

   Walter

prova a dare un occhio, sempre al file /etc/XF86config-4, al modello della tua tastiera.
dovrebbe essere all'incorca una "pc105" e con layout "it".
ciao
adri

--
God hates us all