Re: audio in diretta: quale software (Kkjz).

On Monday 02 September 2002 04:29 pm, Franco Vite wrote:

>  io con xmms li sento mettendo l'url (con tasto CTRL-l)
>
>  http://www.live365.com/play/291761?membername=&session=klon1%3A0

Come hai fatto ad avere l'URL?? Come dicevo, Netscape mi fa vedere un inutile
messaggio al posto dell'URL.
  javascript:LaunchBroadcast("klon1","PLR-klon1")

Per l'URL, come spiego nella mail precedente, ho dovuto penare.

Riguardo al CTRL+I, vuoi dire relativamente a XMMS? (Nel mio WMMS e' CTRL-L).

ciao.

--

alberto.