Re: cd audio

[lun 02/09/2002, ore 08:34] => Paolo Orrù scrive:

> Ciao a tutti,
> ho un problema che vorrei risolvere; sul mio iBook non riesco ad
> ascoltare i cd audio.
> Kscd manda in play la traccia regolarmente ma non si sente alcun suono.
>
> Se avvio tuxracer i suoni si sentono perfettamente, ma se uso un
> qualsiasi applicativo multimediale non sono in grado di mandare in play
> un wave.
>
> Qualcuno sa dirmi per quale ragione?

 Si, e' un "problema" di mamma apple, cioe' di hardware.
 Se fai una ricerca su debian-ppc vedi che la cosa non e' stata ancora
 risolta, anche se qualcuno e' riuscito a sentire qualcosa con
 xmms-cdread.
 Io no :-|

> Grazie in anticipo

 di nulla :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo