Re: Upgrade xfree 4.2

Il Sun, Sep 01, 2002 at 10:06:00AM +0200, Ottavio Campana ha scritto:

> ricompila. Devi scaricarti  50 mega di sorgenti, ti serve  un bel po' di
> spazio su disco (alla fine sono oltre  7 milioni di file...) e un po' di
> pazienza.

L'ho appena fatto anche io. Ho messo i pacchetti ricompilati per i386 su
http://eppesuigoccas.homedns.org/xfree86-4.2.0/
A fine pagina ci sono le note sulla compilazione e sull'ambiente
utilizzato: woody + security update.

Se ci sono problemi per scaricarli fatemelo sapere in privato, grazie.

Ciao,
Giuseppe