regex (si scrive cosi'?)

ciao a tutt*,
da una sciocchezza mi sono accorto che ho un "problema" che non so
risolvere:

cercavo di mettere nel mio .muttrc la sguente regola

my_hdr X-Face: (m^C7#iftN/DD3+ZApgpg>&kSbw6eVKfayS$.6_{pH')<4

che fa si che si veda il mio faccione nelle mail (e con slrn nei ng; si,
lo so, e' una c*****a, ma ogni tanto e' divertente giocare ;).

Con slrn nessun problema; con mutt mi sono accorto (anzi no, mi e' stato
detto ;) che la riga veniva spezzata al dopo (m^C7, dato che,
ovviamente, mutt intende il # come il segno che inizia un commento (e'
ho seri dubbi che pure quel ' dopo l'H...).

Al che mi sono detto, "vabbe, bastera' mettere le vigole alte...."

Insomma, come si fa a far vedere al buon mutt quella stringa nella sua
interezza?
Sara' mica che serve a quello la patch che si trova in
/usr/share/doc/slrnface/examples/ e che, guarda caso, si chiama
mutt.patch.gz?

Tnx :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo