Re: debian e stabilita'

Hello Federico.

30 Aug 02 23:40, you wrote to Debian Italian Mailing List:

 FG> basta usare un MUA che abbia il reply-to-list. ce l'hanno sia mutt che
 FG> evolution che sylpheed. gli sfigati di turno sono outlook e pine.
anche il mio MUA e' sfigato, deriva da un programma dos per fidonet.

comunque di norma:
ML chiuse (scrivono solo gli iscritti) si mette reply alla lista e basta.
ML aperte (scrivono anche non iscritti ma non possono leggere) si mette
utente non iscritto, perche' altrimenti non potrebbe leggere)

Quindi l' uso del reply-to-list dipende dal conoscere (nelle liste aperte)
se chi ha generato il messaggio  e' iscritto o meno. Se non iscritto non
avrebbe mai la risposta

Questa ML e'  chiusa o aperta ?
se chiusa la generazione di due messaggi e' inutile.
se aperta la generazione di due messaggi per i non iscritti e' (quasi)
obbligatoria.

Filippo