Re: debian e stabilita'

* venerdì 30 agosto 2002, alle 19:38, Filippo Dal Bosco scrive:

>  F> Se poi l'utente @? pigro o non @? capace di leggere a chi replica vuoi
>  F> darne la colpa a qualcuno ?
>
> altre che dai mua dipende anche da come viene gestita una ML.
>
> In alcune il replay va alla ML (che poi la manda anche all' autore) in altre
> va
> all' autore della mail.
> In questo caso secondo caso per  forza bisogna fare reply all
> Che e' anche il caso di questa ML
>
> Filippo

Mi dispiace contraddirti ma in Mutt hai la possibilità di
contrassegnare le ML, dopodiché è sufficiente replicare con <L> per
rispondere alla ML o <r> per rispondere all'autore della mail.

Quindi rimane una questione di features dell'MUA utilizzato.

Intendiamoci, ognuno poi si può e si deve comportare come vuole, sempre
rispettando le rfc e la netiquette.

Per quanto possa sembrare ridondante lasciare il <Reply-to:>, comunque
non è un comportamento sbagliato, se previsto dalle rfc in teoria
chiunque si accinge a scrivere un MUA dovrebbe tenerne conto, visto
anche che il comportamento di questa ML è conforme alle rfc.
Mentre le altre che descrivi no (almeno, mi sembra di ricordare ...).

Ciao
Ferdinando

P.S.: A proposito di MUA, qualche problema con il Re ? ;-)