Re: tetex-bin ed errori di configurazione

* Thursday 29 August 2002, alle 15:08, Ferdinando scrive:
> Prova con dselect, tetex-bin, quindi laTeX e compagnia cantante non
> hanno mai dato problemi se non di dipendenze, che mamma Debian
> solitamente risolve con apt-get install -f o dselect ...

grazie per la risposta. ma dselect non voglio piu` usarlo. mi vuole far
installare un sacco di roba solo suggerita... preferisco aptitude. cmq
ho risolto, era corrotta la libreria da cui tutto dipende...

> Sparati ;-)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista ne e` certo.

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident