Re: Upgrade xfree 4.2

Fabio Sirna wrote:

Alle 13:56 del 29 ago 2002, Thor scrisse:

Per sfruttare alcune potenzialità della mia scheda video, dovrei fare
l'upgrade ad Xfree 4.2. Ho fatto un giro su Google ed alcuni siti, ma ho
visto che non ci sono ancora pacchetti ufficiali.

deb http://people.debian.org/~branden/ sid/$(ARCH)/

Mi riferivo proprio a questo :) Ma quel 'sid' finale mi preoccupa :) Non
è che faccio casini con Woody? O mi posso fidare e vado giù di apt-get
install? :)

io l'ho dovuto fare (scheda video Ati Mobility Radeon, supportata solo da xfree 4.2) e mi funziona bene; sono solo dovuto ammattire un po' perché passando dalla 3.3 alla 4.x ci sono un po' di differenze (xf86cfg, xf86config-4, ecc) e inoltre c'è un pacchetto (console-common, mi pare) che è necessario ad xfree 4, è presente sul sito di branden, ma non viene installato di default, lo devi fare tu a parte (ma forse ero l'unico a non saperlo!);

ciao
Claudio