Re: [sigh!] Re: KDE 3.0.3 per Woody (quasi) pronto.

Il Wed, Aug 28, 2002 at 12:39:58PM +0200, Michele Bonera ha scritto:
[...]
> Effettivamente, anche pensando a xfree 4.2, i tempi si sono allungati
> moltissimo per vedere nuove versioni di programmi venire incluse in
> debian.

In effetti questi due pacchetti sono molto grossi e richiedono un debug
niente male. Ad esempio io ho trovato già dei problemi con X 4.2 che ho
segnalato al manutentore. A mio parere prima di fare un rilascio
stabile su 11 architetture ci vuole un bel po' di test.

Inoltre con l'allungamento del rilascio di woody, molti hanno proposto
varie modifiche in debian-devel. Qualcosa di certo cambierà perché tutti
pensiamo che i rilasci siano troppo distanziati uno dagli altri. Sono in
discussione anche dei metodi di rilascio basati sulla priorità o sezione
dei pacchetti.

In ogni caso io utilizzo spesso, tramite apt, dei pacchetti nuovi
ricompilati su woody. Sconsiglio invece di prenderli da testing perché
questo vuol in genere dire che si devono aggiornare tante altre cose che
magari non si vorrebbe toccare. Ad esempio, per installre X 4.2 ho
dovuto prendere da Sid anche la libc (che non è un pacchetto secondario.)

Ciao,
Giuseppe