Re: shutdown e utenti

/dev/null <devnull@fastwebnet.it> blaterò:

> 2) /etc/shutdown.allow serve a shutdown quando viene chiamato da init
[...]
>    (insomma per evitare che chiunque passa possa rebootare la
>    macchina).

a che pro? insomma, se ho accesso fisico ai pulsanti del case, allora
tantovale datemi il permesso di riavviare "correttamente", sennò lo
faccio "scorrettamente". inoltre SE ci sono le SysReq compilate posso
riavviare cmq, no?

--
"In the streets on Halloween / The spirits will arise
 Make your choice, it's hell or paradise"