Re: mozilla 1.1

Il mar, 2002-08-27 alle 23:41, Luca Pavan ha scritto:
> salve,
> sono nuovo della lista poco fa stavo leggendo che è uscita la versione
> defuinitiva di mozilla 1.1 vorrei sapere se è disponibile per woody
> oppure se bisogna aspettare ancora un po'.

ufficialmente non sara' mai disponibile per woody e cosi' xfree 4.2.
fara' parte della prossima release stabile, denominata sarge. ovviamente
e' possibile aggiornare la propria woody pescando da sarge mediante
apt-get. basta cabiare le linee in /etc/apt/sources.list in modo
opportuno.

--
Federico Di Gregorio
                      The number of the beast: vi vi vi. -- Delexa Jones