Re: Gdm

On Monday 26 August 2002 09:53, Luigi Montella wrote:

> Puoi cambiare il logo, la foto, il colore dello sfondo, l'immagine
> dello sfondo , il tema e la posizione della finestrella di login.
> Un po' di tutto insomma ...
> Purtroppo non ho una cfg sotto mano da  farti vedere, ma vedrai che se
> abiliti il menu di configurazione del gdm, oppure provi a configurarlo
> usando gdmconfig (che poi e' la stessa cosa), troverai tutto quello di
> cui hai bisogno.

Io ho messo una voluttuosa rossa sullo schermo, ed una caricatura in stile
anime-superdeformed-incavolato (con maglietta con il logo Debian)
nell'immagine. Inoltre la finestra di login e' in alto a dx per permettere
di vedere il visino sensuale della tipa. :)

La caricatura e' venuta prima della foto. La mia macchina si chiama Even,
come la mia paladina dei giochi di ruolo (se cercate "Even Alexandra Arraken"
su "it.hobby.giochi.gdr" via groups.google.com dovreste trovare qualche
aneddoto). Avevo fatto un disegno con lei incavolata, come mascotte di un mio
progettino (abbandonato) che avrebbe visto la ricompilazione di Debian per
Athlon (il modello del mio pc).

POI ho trovato quella foto, mi sono detto "Bella, sarebbe ottimo per GDM o
KDM", ed ecco il motivo per cui mantengo un xlogin su Debian. :)

Per continuare e finire l'angolo dell'Ot della Settimana [1]:

Il nome di Even viene dalla signature sotto. Mi ero divertito a
nickarmi come Mana e fare un /me is rapidly disappearing from the World [2]
e poi, nickato come even un /me the mana tree has begun to wither.

Poi me lo son tenuto...

Scusate l'OT.

[1] Avevo inaugurato l'OT della Settimana sulle mailing list inglesi della
   Kondara, ma la ml inglese non e' mai decollata. Comunque la distro si e'
   spaccata in due, e dubito ne sentiremo piu' parlare.

[2] Dovrebbe essere Earth, visto che Seiken Densetsu 3, gioco per Snes
    giapponese tradotto da hackers, aveva Earth e non World, ma sticazzi...

--
                       Davide Inglima - limaCAT
         "Mana is rapidly disappearing from the World, even the"