Re: subscribe

On Tue, Aug 27, 2002 at 04:45:33PM +0200, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> Michele Dalla Silvestra <dalla@vicenza.linux.it> blaterò:

> :)

Questo perche' da mesi non interagisco col mailinglistserver di Debian,
sono troppo abituato all'interfaccia di amministrazione di mailman e una
settimana ai Caraibi in dolce compagnia mi avrebbe tenuto in salute, ma
non l'ho fatta, e non per colpa dei Caraibi.

Comunque sto provando mailassassin ed e' stupendo, ma non mi e' possibile
installarlo dove vorrei (almeno per il momento).

ciao

Michele