Re: KDE 3.0.3 per Woody (quasi) pronto.

Molto interessante.
Contiene anche le QT3 o vanno istallate prendendole da qualche altra parte ???

Io ho istallato KDE2.2.2 dovrei quindi prima disistallare questo o i due possono convivere ????

   Walter

Ciao a tutti,

In questi giorni parecchi stanno scaricando a più non posso
il nuovo KDE 3.0.3 per Woody:

deb http://people.debian.org/~schoepf/kde3/woody ./
deb-src http://people.debian.org/~schoepf/kde3/woody ./

Il tutto è nato da un' idea di Daniel Stone, con l' approvazione
del mantainer del KDE.  Insomma, sono pacchetti semi-officiali.

Il KDE 3.0.3, oltre ad essere più veloce del 2.2.2, corregge anche
un grave bug di sicurezza di Konqueror che costringerà gli utenti
di Woody a fare l' upgrade in ogni caso quando uscirà la 3.0r1
(se non l' hanno già fatto).

Pensando a questo, e a chi usa macchine di fascia medio-bassa
come un paio nella mia lan, stò preparando una versione completa
del KDE 3.0.3 per Woody ottimizzata per processori i586 e K6,
aggiungendo anche quelle librerie (libsdl) e programmi (xmmsarts)
che devono venire linkati al nuovo arts 1.0.3 per funzionare al
meglio.

Se qualcuno della lista è interessato me lo faccia sapere, ho in
cantiere i CD-ROM apt-cdrom-gettabili, vorrei che tutto questo
lavoro non fosse utile solo a me.

Se qualcuno poi volesse hostare il tutto sul Net me lo faccia
sapere.

Ciao,

p.

--