Problemi theme

Ho un problema con alcuni themes che hanno lo stile di MacOSX (Aqua). Li
ho scaricati da themes.org e non so per quale motivo, ma non completano
la finestra.

Ho messo uno screenshot sul sito:

http://www.poli.studenti.to.it/~f.sirna/screenshot.jpg

Il theme di GNOME si chiama AquaLiteBlue, mentre quello di Sawfish (che
è quello che da problemi) si chiama AquaZ. Li trovate entrambi sul sito
www.themes.org.

Con altri themes non ho problemi, la barra inferiore della finestra
viene completata.

Inoltre, dimenticavo, quando 'arrotolo' la finestra, le barre laterali
del contorno, rimangono in vista, e la finestra interna scompare. Ho
installato e reinstallato i theme più di una volta, ma ha sempre lo
stesso effetto.

Non ho idea di dove poter mettere le mani (ci ho provato a leggere il
theme.jl in /usr/share/sawfish), ma non ci ho capito una cippa...

--
Fabio