Re: lopster

On Thu, Aug 22, 2002 at 05:24:57PM +0200, Domenico Ferraro wrote:
> Ho installato Lopster e sembra funzionare, ma non riesco ad accedere a
> nessun server visto che molti sono troppo intasatti e altri mi
> richiedono la registrazione, ma come si fa' a registrarsi? conviene?
> datemi qualche consiglio, grazie.

Mi sa che ti conviene impostare l'opzione "try until connect" per tutti
i server, poi lo lasci frullare per qualche minuto, e ti ritrovi in
genere connesso ad una trentina di server.
Ah, io sto parlando dell'ultima versione, non quella inclusa in woody.

--
NetPhantom
GPG Key fingerprint = D705 CC99 CCB6 0AD1 C7A9  7CD4 E689 103C 0145 3D64