[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: SPARCStation 5



/dev/null wrote:

On Thu, Aug 22, 2002 at 04:19:52PM +0200, i4g0@libero.it wrote:
Aggiornamento.
La variabile watchdog-reboot causava il riavvio. Cambiandola in false ora non riavvia più la macchina. Rimane però che il programma di installazione Debian si interrompe bruscamente.
Che cosa intendi per "si interrompe"? Che cosa succede esattamente?

Ciao,
/dev/null


dunque, ora ti spiego. peccato perchè la macchina è in ufficio..
comunque. il programma di installazione di debian si interrompe senza preavviso, come se la sua esecuzione terminasse. rimane sullo schermo l'output del processo, un po' come se bloccassi l'esecuzione con un ^C. Tutto l'output passa in secondo piano e sopra l'OPB mi scrive
"Watchdog-reboot. restart?
ok "
mi torna a disposizione il prompt dell'OPB e se digito 'go' l'esecuzione non riprende, ma mi viene detto che non c'è nessun processo in corso. l'ho provata con il solaris preinstallato, ma non succedeva nulla di tutto questo. la cosa peggiore che mi sia capitata in solaris è stato il crash del Netscape quando volevo settare la data nell'interfaccia di gestione via http.

Sfruttando l'OPB ho fatto il test della macchina con un 'test-all', ma tutto funzionava bene, al di fuori del fatto che il cavo di rete era scollegato (e questo veniva segnalato). Appena posso faccio un reset dei valori di default dell'OPB. Se non ti è chiaro qualcosa provo a spiegartelo meglio.. è la prima volta che vedo una SPARC. Ciao!

Ivo Bellin Salarin




Reply to: