Re: Gnumeric

On Wed, Aug 21, 2002 at 08:46:18PM +0000, Filippo Dal Bosco wrote:
> sto usando Gnumeric.
> Ho provato a vedere se esiste un modo per europizzzarlo/italianizzarlo
> facendo in modo che le virgole significchino decimali, la data sia dd/mm/yy
> ecc ecc.
> MA non ci sono riuscito.
Non so come si comporti gnumeric, ma La Cosa Giusta (R) e` usare le
variabili per la "localizzazione" (in particolare quelle che fanno al
caso tuo sono LC_TIME e LC_NUMERIC).
Lancia
$ locale
per vedere come sono settate e fai `man locale` per capire come
funzionano.
Se poi gnumeric non rispetta questo standard allora e` un altro paio di
maniche.

HTH,
/dev/null