Re: tar2iso

On 19 Aug 2002, at 11:02, Paolo Pedaletti wrote:
> sul cd ci devi scrivere un "file" formattato iso9660.
> Non vedo come (perche') evitare l'uso di mkisofs.
> Forse forse potresti usarlo in raw mode come i floppy, ma ovviamente
> poi non pretendere di montarlo. Dopo potresti fare solo un dd :-)
se fai una raw copy della partizione ext2 e lo copi sul cd puoi
benissimo montarlo come tale, come pure copiare il tar e fare un
tar -xf /dev/cdrom .
Il problema e` che i dati da copiare stanno su diverse partizioni !
e che comunque un altro programma mi da già il tar fatto !

--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico