Xwrapper.config e nice

Scusate se apro un altro thread sull'argomento ma ho problemi con la ml
(riesco a spedire ma non mi arrivano i messaggi in posta, così, per
leggere i nuovi post, sono costretto a frequentare il relativo ng).

se faccio girare startx ottengo:
warning: process set to nice value 0 instead of -10 as requested

Ho provato con dpkg-reconfigure xserver-common e ho impostato il valore
di nice a -15. Il file Xwrapper.config è stato aggiornato correttamente
con la direttiva nice_value=-15.
Se faccio partire quindi startx ottengo:
warning: process set to nice value 0 instead of -15 as requested

Sembre quasi che il valore di nice non venga settato leggendo il file
Xwrapper.config ma da qualche altra parte (dove???).

Grazie
--
Siego Emanuele - VI
Debian GNU/Linux: no limit to freedom...