Re: OT - Sapete che sorpresa...

Il lun, 2002-08-12 alle 17:02, alberto ha scritto:
> Sul Los Angeles Times, la consueta paginona del Venerdi di pubblicita' di
> Fry's, una grossa catena di negozi di elettronica, vendeva a 300 dollari e
> poco piu' un bel desktop Linux.
>
> Sta arrivando la grande distribuzione, forse.

non si tratta di grande distribuzione, comunque circa un anno e mezzo
fa, entrando in un negozio della catena infoworld, o qualcosa di simile,
mi sono trovato di fronte a circa 5,6 pc compaq, su una decina esposti,
che facevano bella mostra del proprio kdm, non ricordo la
distribuzione... il tutto non in Polonia o negli USA, ma a Roma,
all'interno di un centro commerciale... non mi pare pero' che le cose
siano molto cambiate in questo lasso di tempo... anzi, non mi
sorprenderebbe se ora in quello stesso negozio non ci fosse piu' traccia
di linux... quasi quasi vado a controllare

Ciao,
Gian Piero.