Plugin Java2 x Mozilla

Hi All,
	un problema :)
Collegandomi al sito www.deejay.it con Mozilla 0.99 se entro nella chat,
mi chiede di scaricare un plugin che si chiama Java plugin version 1.3 e
compare una schermata con 2 pulsanti, ed in uno c'è scritto Java 2 Linux
plugin. Clicco, fa il download e poi mi dice che non può installarlo. Lo
scarico manualmente dal sito ftp:

ftp.netscape.com/pub/netscape6/english/6.2.2/unix/linux22/plugins/

e scarico l'unico file presente nella directory, ovvero jre131_02i.xpi.

Lo copio in /usr/lib/mozilla/plugins, riavvio mozilla...e non funziona.

Quell'xpi mi puzza di WinXP....è possibile?

--
Fabio